tavola di carnevale

Come apparecchiare la tavola di carnevale e stupire gli ospiti?

In questo articolo:



Facebook


Pinterest

Il carnevale è un periodo speciale dell’anno. Sia che tu stia organizzando una festa di carnevale con gli amici o in famiglia, assicurati di avere i giusti addobbi tavola e un allestimento originale . Scopri quali decorazioni per tavola di carnevale sono più ricercate questo anno, dove comprale spendendo poco e come rendere il carnevale in tavola un’esperienza indimenticabile.

In questo articolo:

tavola di carnevale


cshow

Tavola di carnevale glamour

Il carnevale è un momento di frenesia e di divertimento scatenato. Festeggerai con un gruppo più piccolo quest’anno? Non è un problema! Crea un’atmosfera glamour nella tua casa e crea gli addobbi tavola carnevale che nessuno potrà mai dimenticare! Lascia che l’argento e l’oro entrino in gioco . Per creare uno stile glamour questi colori saranno perfetti. Piatti d’oro, vasi, vassoi, porcellane con dettagli decorativi, portatovaglioli accattivanti e un vassoio per cubetti di ghiaccio che annuncia che i cocktail colorati saranno presto in tavola. Non dimenticare l’illuminazione. Scegliete un candelabro scintillante con candele lunghe classiche o candele a led sicure e altrettanto belle. Diventeranno un centrotavola di carnevale ideale per l’occasione. Guarda come può diventare meravigliosa la tua tavola di carnevale ispirandoti all’arrangiamento tavola riportato sull’immagine sopra e scegliendo trai migliori decorazioni tavola per il carnevale.

Ti piace lo stile glamour? Allora dai un’occhiata più da vicino! Nel nostro articolo Decorazioni di natale in un albergo trovi alcuni consigli interessanti per questo stile.

Carnevale in tavola colorata

Per creare l’atmosfera di festa di carnevale allegra e magica, puoi usare un proiettore luci e puntarlo su soffitto e sulle pareti. Immagina le stelle colorate o le margherite che scendono a cascata dalle pareti. Un effetto “WOW”. Creerà la festa davvero speciale. Per la tavola di carnevale colorata, punta su stoviglie colorate. Gioca con i contrasti e le sfumature in modo che i colori si abbinino. Ma non esagerare con il numero di colori. Decidi un massimo di due o tre colori principali. Se vuoi sottolineare l’esclusività della festa, metti fuori bicchieri eleganti e altri accessori con elementi dorati, come nastri o ghirlande. Usare posate riccamente decorate con scanalature o incisioni. E se preferisci organizzare proprio una festa “easy”, più sciolta e sei il tipo di persona che non ama pulire, per la tua tavola di carnevale usa le stoviglie usa e getta, che ora sono disponibili in una varietà di disegni, colori e forme. Non dimenticare i coriandoli, completeranno perfettamente l’atmosfera casual e il carnevale in tavola sarà ugualmente favoloso.

carnevale in tavola
tavola di carnevale
addobbi tavola carnevale

Come arredare la tavola di carnevale

Invece di una tovaglia, usa il tulle come runner da tavolo. Aggiunge leggerezza alla ricchezza della decorazione. In un turbinio di accessori, questo materiale è l’equilibrio perfetto, poiché è associato a sottigliezza, ariosità e fascino. Non dimenticare i tovaglioli. Sono un must per la decorazione di carnevale! I tovaglioli hanno una funzione pratica e decorativa sulla tavola di carnevale. Puoi piegarli in modo divertente, inserirli nei bicchieri, piegarli a forma di busta, possono diventare addirittura un modo per inserire i segna posto. Impara da questo video, pieno di idee su come piegare i tovaglioli in modo originale: https://youtu.be/RwD1jiW1HJQ

Addobbi tavola carnevale più originali

Niente crea l’atmosfera più delle candele e dei portacandele. Se non li hai, usa bottiglie o barattoli di vetro vuoti per aggiungere un tocco di luce alla tua tavola di carnevale perfetta! Cosa fare con loro per renderli adatti all’atmosfera? Basta spruzzarli con uno spray d’oro o d’argento, cospargerli di glitter, aggiungere una luce da tè e l’effetto è garantito.Metti maschere di carnevale su ogni piatto o spargi sassolini a forma di diamante o altre pietre scintillanti sul tavolo, che certamente aggiungeranno eleganza e fascino. Il carnevale è un momento divertente e si possono usare anche i coriandoli. Per aggiungere ancora più atmosfera, basta spargerli sul tavolo. L’ultimo accessorio, che può apparire o meno sul tavolo, sono i fiori. Attirano l’attenzione e agiscono sui sensi. Tuttavia, è opportuno pensare alla loro presentazione originale, cioè non necessariamente in un vaso, ma ad esempio disposti su piatti o attaccati alla tovaglia. Il carnevale è un momento di follia, quindi scegli più ispirazione e osa giocare con texture, colori e decorazioni di carnevale. Ricordati solo di farlo con delicatezza! Il cibo è una festa non solo per il senso del gusto, ma anche della vista, quindi rompi le regole e lascia correre la tua immaginazione ogni volta che puoi. Buona festa di carnevale!


cshow




cshow




cshow

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social:


Facebook


Pinterest

Lascia qui il tuo commento:

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social:

error: Content is protected !!